Robert Pattinson sarà Kurt Cobain

« Older   Newer »
  Share  
Siren*
view post Posted on 9/4/2010, 19:38




In arrivo un nuovo ruolo per l'idolo delle teenagers Robert Pattinson: dopo il bel vampiro Edward, il ragazzo problematico Tyler e il dissoluto Georges Duroy in ‘Bel Ami', Pattinson potrebbe dare il volto all'icona grunge degli anni '90, Kurt Cobain.

A quanto sembra, infatti, sta finalmente per partire il progetto Universal per realizzare il film sulla vita di Kurt Cobain, leader dei ‘Nirvana' morto suicida nel 1994.

A volere disperatamente Pattinson nel ruolo del suo compagno, la vedova Courtney Love: è lei, infatti, ad avere l'ultima parola sul cast e sulla sceneggiatura del film.

Tanto è vero che, si dice, quando le venne proposto per il ruolo Zac Efron, Courtney bloccò il progetto e causò i ritardi patiti dalla pellicola fino ad oggi.

Pattinson, invece, la convince al 100%, e anche se la firma sul contratto non è ancora stata messa, sembra che tra i due ci sia stato un intenso e prolifico scambio di mail.

Nel ruolo di se stessa, la Love ha, invece, indicato Scarlett Johansson (modesta la signora!), che accetterà sicuramente, vista anche l'amicizia che la lega alla figlia di Kurt, Frances Bean.

Il regista sarà, invece, David Fincher, autore di capolavori come ‘Seven' e ‘Fight Club'.

Insomma, gli elementi per ottenere un grande film sembrano esserci tutti: per adesso non ci sono previsioni sulla data dell'eventuale uscita.

Di certo non andrà a sovrapporsi con le riprese di ‘Breaking Dawn', l'ultimo film della saga di ‘Twilight' nel quale Pattinson sarà impegnato fino al 2012.


oddio
io
sto
morendo

:kill: :kill: :kill:
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 19:39

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
129,942

Status:


non mi piace ò.ò

cmq morendo in che senso??
 
Top
1 replies since 9/4/2010, 19:38   7 views
  Share