Toy Story 3 - La grande fuga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2010, 23:57

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
129,942

Status:


image

In principio fu un'alleanza forzata tra i protagonisti giocattolo Woody, il cowboy, e Buzz Lightyear, l'uomo dello spazio. Andy, il piccolo proprietario dei giocattoli preferisce Woody tra tutti ma quando sua madre gli regala quel fantastico pezzo di fantascienza modernista di Buzz, ci mette poco a invertire l'ordine di preferenza. E quando il piccolo Andy se ne va a dormire, Woody, Buzz e company si svegliano e conducono una loro libera esistenza. Dicevo forzata perché si trovano ad affrontare assieme una prova di sopravvivenza di primo grado; Andy e la famiglia iniziano il trasloco e la giocosa compagnia rischia seriamente di essere abbandonata.
Quattro anni dopo in Toy Story 2, Woody si trova in grosso pericolo in quanto rischia di finire in Giappone e di non rivedere mai più i sui compagni. Ma Buzz accompagnato da Slinky Dog, Mr. Potato Head, Rex e Hamm si lancia nell'impresa di salvarlo. Adesso dopo undici anni, tornano i pericoli per gli apparentemente indifesi giocattoli dopo che Andy si è fatto grande e fa le valigie per andare al college. Si salveranno dall'asilo dove sembrano destinati a rimanere per sempre?
John Lasseter, che ha ricevuto a Venezia 2009 il Leone d'Oro alla Carriera dalle mani di George Lucas, lascia la direzione del terzo episodio a Lee Unkrich, montatore del primo episodio di Toy Story e co-direttore del secondo. Inoltre il curriculum di Unkrich vanta la direzione di Monster & Co., Nemo e Cars, quindi non dovrebbero avvertirsi scossoni nelle avventure dei giocattoli.
Il terzo capitolo si presenterà pronto il Italia dal 7 luglio, e soprattutto nella versione 3-D che promette una prospettiva nuova per questi giocattoli che hanno preso vita nel lontano 1995.
Di Alessandro Berti


Trama:

Il film inizia quando Andy, ormai cresciuto, parte per il college. Tuttavia è ancora affezionato ai suoi giocattoli e decide di conservarli in soffitta. Andy trova in una scatola Woody e Buzz, e decide di portare Woody con sé. Mette il resto dei giocattoli in un sacchetto che dovrà andare in soffitta. Poco prima di metterli in soffitta, la sorella di Andy gli chiede aiuto per una cosa e lui lo appoggia a terra, e così quando arriva l'addetto dei rifiuti lo scambia per un sacchetto da buttare e lo porta via. Woody si accorge dell'errore e, mentre sta arrivando il camion dei rifiuti, corre ad aiutare i suoi amici, ma una volta raggiunti i sacchi della spazzatura apre quello sbagliato, e così i suoi amici vengono caricati sul camion.

Poco prima di essere buttati vengono recuperati e consegnati all'asilo infantile di Sunnyside Daycare. Woody cerca di salvare i suoi amici.

Ogni giocattolo reagisce a questa scelta a modo proprio, cercando invano di scappare dalle grinfie dei bambini. Buzz e gli altri vengono letteralmente brutalizzati da questi bimbi di tre anni, il che li convince a scappare. L'unico problema è che durante il loro primo tentativo di fuga lo Space Ranger viene danneggiato...

Dovranno lottare con molti per riuscire a fuggire e a cercare un nuovo padroncino.



[Lo voglio vedere *__*]
 
Top
Siren*
view post Posted on 3/4/2010, 20:05




awwwwww finalmenteeeeeeeeeeeee
 
Top
1 replies since 2/4/2010, 23:57   100 views
  Share